AndroidLost - Cosa è e come funziona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabrimat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi è mai capitato di perdere il cellulare? Beh, se non vi è mai capitato sappiate che vengono persi o rubati ben 162 mila cellulari al giorno, quindi dovete già cominciare ad organizzarvi.
    Io uso AndroidLost, una piccola applicazione che occupa poche centinaia di Kb all'interno del cellulare e ha davvero molte funzioni, dal rintracciamento GPS del cellulare al controllo remoto.
    Le funzionalità più importanti sono:
    - Lettura SMS
    - Controllo remoto dell'allarme
    - Posizione GPS
    - Inviare SMS dal Computer
    - Bloccare il telefono
    - Resettare il telefono
    - Messaggio Pop Up sul Telefono
    - Vedere chiamate perse
    - Non usa batteria
    - Vedere lo stato del Telefono
    - Comandi SMS
    - Pulire scheda SD
    - Notifica cambio SIM
    - SMS nascosti
    - Registro chiamate
    - Accesso alla telecamera
    - Funziona sui tablets
    - Parla

    Il tutto è controllabile dal sito www.androidlost.com. Per utilizzare questa app è necessario un Account Google.
    Per usare molti dei servizi è necessario che il cellulare sia collegato ad Internet, cosa che se non è, si può facilmente fare dall'applicazione tramite SMS. Sono molti i comandi possibili tramite SMS, ciò è agevolato anche dal fatto che l'applicazione stessa vi permette di vedere il numero della SIM attuale in caso di un cambio. Ci sono anche delle opzioni Premium come la possibilità di scaricare le foto dal telefono, avviare altre applicazioni, cercare contatti, fare degli screenshot allo schermo, Spegnere e riavviare il telefono. Per rendere più difficoltoso al ladro cancellare l'app è possibile nasconderla completamente fino a che non gli viene detto dal computer di ricomparire.
    Questa app è ancora in Beta e molte delle funzioni sono instabili e malfunzionanti.

    Edited by Fabrimat - 12/11/2013, 21:15
     
    Top
    .
  2. Cekkin23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto interessante questa APP peccato che io non ho un Android
    ma ha davvero molte funzioni utilissime
     
    Top
    .
1 replies since 12/11/2013, 20:33   21 views
  Share  
.
Top